regolamento

REGOLAMENTO

Prenotazione
La richiesta di prenotazione può essere fatta telefonicamente (tel n. 0814288116 ) o tramite email (spaccanapoli@mokasuite.com ) o fax (Tel. 0814288116 )o tramite il sito www.spaccanapoli.mokasuite.com Avuta la disponibilità della camera, è richiesto per conferma i dati della carta di credito a titolo di garanzia o un acconto pari al 30% del totale dovuto da effettuarsi con bonifico bancario, La prenotazione sarà accettata al riscontro dell' avvenuto anticipo, mediante copia della ricevuta da inviare via fax o email. In caso di cancellazione della prenotazione : è previsto il rimborso dell'intera somma versata (meno euro 15 per spese bancarie), se la disdetta viene comunicata entro le 24 ore prima della data di arrivo concordata; non è previsto nessun rimborso se la disdetta viene comunicata oltre le 24 ore. Qualora il cliente non prenda possesso dell'alloggio entro il giorno successivo a quello previsto e non comunichi eventuali ritardi, la prenotazione si intenderà annullata e non è dovuto nessun rimborso. Qualora la Direzione fosse costretta a disdire la prenotazione, sarà cura della stessa avvertire immediatamente e, se possibile, proporre una sistemazione alternativa. Non verranno assunte responsabilità riguardo cancellazioni avvenute per cause di forza maggiore.

Animali domestici
Non è prevista la possibilità di ospitare animali domestici.

Manutenzione della struttura e pulizia
Il gestore si riserva il diritto di accesso per operazioni indispensabili di manutenzione urgenti.

Responsabilità del cliente o suoi ospiti
Qualora il cliente arrechi danni all'alloggio o agli elementi che lo arredano, ne sarà responsabile, rifondendo il danno stesso.

Reclami
Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno.

Modalità di pagamento
Il saldo, relativo a tutta la durata del pernottamento, dovrà avvenire, per contanti, assegno o con carta di credito al momento della consegna delle chiavi.

RECEPTION
La reception svolge i seguenti orari: dalle ore 8:00 alle ore 20:00 tutti i giorni

Numero di persone
In nessuno caso è permesso l'alloggio a persone eccedenti il numero stabilito all'atto della prenotazione. Il gestore si riserva il diritto di rifiutare l'ingresso all'alloggio se tale condizione non è osservata. In nessun caso è possibile l'accesso a persone estranee non preventivamente registate all'arrivo.

Registrazione
L'ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge. Trattamento dati registrazione I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa della legge n. 675 del 31/12/1996 e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati stessi.

Manutenzione e pulizia
Pulizia dei servizi igienici tutti i giorni entro le ore 12.00 (lasciare libera la camera entro le ore 10.00.); le lenzuola saranno cambiate una volta a settimana e comunque al cambio dell'ospite o a richiesta (supplemento 4 Euro); gli asciugamani saranno sostituiti ogni tre giorni o a richiesta ( supplemento 3 Euro).

Orario di arrivo e di partenza
Le camere sono disponibili tra le ore 15.00 e le ore 20.00 del giorno di arrivo, se non diversamente concordato al momento della prenotazione; le stesse dovranno essere liberate entro le ore 10.00 del giorno successivo all'ultimo pernottamento.

Obblighi
Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22 alle ore 8 e dalle ore 14 alle ore 16. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento tale che in nessun momento della giornata ed in nessun modo turbi tranquillità degli altri ospiti.

E' vietato portare all'esterno qualsiasi cosa che si trovi nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni messi a disposizione degli ospiti. Il gestore non sarà in alcun modo responsabile degli oggetti di proprietà degli ospiti lasciati nelle camere.
Non è ammesso fumare all'interno degli ambienti e delle stanze. L'osservanza di questa semplice regola nasce dall'esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di voi in quella che temporaneamente è la vostra stanza.

E' vietato aggirarsi nella struttura con indumenti che possano offendere l'altrui pudore, E' fatto obbligo di spegnere la luce delle camere, il condizionatore, il televisore e quant'altro nel momento in cui non si è presente in camera da letto.

Responsabilità
Si declina ogni responsabilità per danni arrecati all'ospite da eventi in nessun modo riconducibili ai locali dati in uso, inclusi danni fisici, materiali e perdite causati da incendi, rapine o altro genere di attività criminosa.